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RIPARAZIONE DIFETTOSA

Chiuso Pubblico

iptiQ EMEA P&C S.A.

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Altro

Reclamo

L. M.

A: iptiQ EMEA P&C S.A.

24/12/2021

Buongiorno, possiedo un veicolo targato GE192NM assicurato con Prima Assicurazioni. A luglio 2021 in seguito a una violenta grandinata la vettura ha subito danni alla carrozzeria. Il patner convenzionato dell'assicurazione, Dottor Grandine prende in carico la mia pratica e affida l'incarico alla carrozzeria convenzionata Erreesse SPA di San Giuliano Milanese di effettuare le riparazioni. In data 22/11/2021 consegno la vettura alla carrozzeria per la riparazione. In data 01/12/2021 la vettura è già pronta e la ritiro. Al momento del ritiro mi accorgo dei seguenti difetti: - il cofano anteriore (che è stato sostituito) non è alla pari con i parafanghi e si vede chiaramente che è stato montato male - la carrozzeria bollata nella fiancata lato passeggero si nota che non è piana come a nuovo - una maniglia della portiera è stata montata male e manca un pezzo di vernice - la vettura è stata consegnata pulita all'interno, ma è stata ritirata completamente sporca e con i residui della lavorazione del carrozzeria. Chiamato il titolare della carrozzeria non ha voluto darmi spiegazioni e mi ha mandato via. Contattato Dottor Grandine, il giorno 14 dicembre mi mandano un loro perito per visionare il veicolo. Dal quel giorno non ho ricevuto nessuna notizia in merito la problema.In data 23 dicembre invece, la Carrozzeria Kennedy, dove inizialmente doveva essere fatta la riparazione da grandine, sta aspettando il rimborso per la riparazione del parabrezza sostituito in seguito alla grandinata. Allego foto e fatture. Attendo una vostra risposta

Messaggi (1)

iptiQ EMEA P&C S.A.

A: L. M.

24/12/2021

Prima Assicurazioni S.p.A.[www.prima.it]Gentile Cliente,desideriamo confermarle di aver ricevuto la sua email ed informarla che la sua comunicazione è stata prontamente inoltrata alla Compagnia in osservanza di quanto previsto dal Regolamento 24/2008.La Compagnia riscontrerà la sua segnalazione quanto prima, e comunque entro 45 giorni.Ringraziandola per la sua attenzione, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.Servizio ClientiPrima Assicurazioni S.p.Awww.prima.itINFORMATIVA AI SENSI DEL D.LGS. 30 giugno 2003, n°196, IN MATERIA DI TUTELA DEI DATI PERSONALI - I dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel registro dei reclami dell'impresa in base a quanto stabilito dal Regolamento Ivass n. 24 del 19 maggio 2008. Restano fermi i diritti e le garanzie previsti dal citato d.lgs. n. 196 del 2003, in favore e a tutela dell'interessatoPer sua comodità, le riportiamo di seguito il messaggio da lei inviato il 24 dic, 08:56 CETPrima Assicurazioni S.p.A. è regolamentata dall'IVASS ed iscritta al RUI con numero A000511660.Prima Assicurazioni è a tua disposizione per offrirti la soluzione assicurativa più conveniente per te. Visita il nostro sito www.prima.it e scopri quanto puoi risparmiare con le nostre proposte per polizze Auto, Moto e Furgoni. Ti bastano 20 secondi per calcolare un Preventivo gratuito »La soddisfazione e la sicurezza dei nostri clienti è il nostro obiettivo più importante.Ti ricordiamo che i tuoi dati sono sempre protetti con Prima Assicurazioni: scopri come garantiamo il massimo livello di protezione consultando la pagina prima.itrivacy.[7O2M04-4ZVG]


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