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Riparazione ed eventuali costi a carico della concessionaria

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Nordauto Group

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Nordauto Group

23/05/2023

Buongiorno, il giorno 10 marzo 2023 è stata acquista una Kia Venga 1.4 usata con 46000 km con targa FL814TT presso Scalcauto Group via circonvallazione Est 8 di Castelfranco Veneto. Il giorno 18 marzo alle ore 22 circa la macchina in prossimità di Vigonza Padova dopo aver percorso circa 7 km si spegneva senza nessuna avvisaglia o segnalazione. La macchina è coperta fino al 23 ottobre 2024 dalla garanzia della casa madre Kia sono stati fatti tutti i tagliandi come si evince dal libretto. In più il venditore ha fatto stipulare un ulteriore assicurazione con RCI Bank and Service per 2 anni. Da più di 2 mesi dopo aver più volte telefonato a Scalcauto Group, Nordauto Group mandato mail alla Kia Italia, entrambe le parti non si prendono la responsabilità di aggiustare la macchina scaricando la responsabilità al compratore. La macchina una volta aperto il cofano risultava priva del tappo del liquido refrigerante ma il liquido era presente quasi in toto sul serbatoio. Viene contestato che l' acquirente ha corso con una spia di segnalazione accesa cosa che posso assicurare non è mai avvenuta o che doveva avvertire dei rumori al motore. Premetto che la macchina era di proprietà della acquirente da soli 7 giorni. Ad oggi la macchina è ancora in deposito e nessuno sa dare una risposta di chi è la responsabilità a chi spetta la riparazione o che danni ha la macchina. Chiedo che la eventuale riparazione e il pagamento di tale spetti a chi di competenza in quanto il compratore non si ritiene assolutamente responsabile della rottura della macchina.

Messaggi (6)

Nordauto Group

A: F. P.

23/05/2023

Grazie per averci contattato.La Sua e-mail è stata regolarmente presa in carico dai nostri sistemi e verrà gestita dal reparto di competenza quanto prima.Facciamo presente che le istanze giunte nel corso del weekend verranno esaminate a partire dal lunedì successivo.Cordialmente,il team NordautoGroup———————————————NORDAUTOGROUPTradizione Passione InnovazioneIn strada con Voi da 50 anni———————————————

Nordauto Group

A: F. P.

24/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

F. P.

A: Nordauto Group

24/05/2023

Buonasera la risposta non soddisfa i quesiti del problema. Cosa deve fare l acquirente?

Nordauto Group

A: F. P.

24/05/2023

Buonasera.In occasioni come questa l'Acquirente deve in ogni caso rivolgersi direttamente al soggetto Venditore.A disposizione per qualsiasi altra informazione o necessità.Cordialmente,Nordauto spa

F. P.

A: Nordauto Group

25/05/2023

Buonaera e scusate per l&#39 orario , siete voi che dovete interagire con il venditore, ci sono stato pi&#249 occasioni di concordato senza buon esito. Io pretendo che la macchina mi venga restituita riparata e senza nessun costo visto che non mi ritengo in nessun modo responsabile del dolo. Io chiedo che la macchina mi venga ripristinata senza nessun costo aggiuntivo. Vi chiedo di interagire con le parti coinvolte e trovare una soluzione al problema dell&#39 acquirente prima che si passi alle vie legali vere e proprie con la possibilit&#224 che le filiali coinvolte rischino di dover venire meno al loro mandato di venditori.

F. P.

A: Nordauto Group

25/05/2023

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