indietro

Riparazione giacca

In lavorazione Pubblico

Elisabetta Franchi

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. I.

A: Elisabetta Franchi

06/10/2025

Ho chiesto al Customer di fare una riparazione su una giacca, mai lavata, praticamente nuova, mi hanno chiesto lo scontrino !!! La mia sarta non riesce a sistemarla perché le cuciture sono troppo sul bordo e fatte con macchinari di cui non dispone. Dopo anni è legittimo chiedere lo scontrino per fare una riparazione? Ma questo mondo dorato di EF può liberamente stare nel mercato della moda senza che nessuno controlli i processi di realizzazione e fattibilità di gestione individuale dei capi ? C’è un ente di riferimento per la qualità? Queste aziende dal fatturato milionario non riescono a garantire una riparazione? Si permettono di chiedere lo scontrino di un acquisto “datato”? Vorrei andare a vedere loro se mantengono gli scontrini dei capi che acquistano ! C’è qualcuno che fa controlli in queste aziende?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).