Buongiorno, ho acquistato una lavatrice Candy modello EUT1262DDWE/1-S a gennaio 2023. Dopo qualche utilizzo, a luglio, si e rotto un pezzo nel cestello, che ne ha impedito l'uso. Passato agosto, ho segnalato il problema (codice segnalazione 5227341 del 4/9/23). La segnalazione è stata passata alla ditta A.T.E.S. di Livorno. Dopo diverse telefonate di sollecito, un tecnico ha visionato la lavatrice indicandomi che occorreva cambiare l'intero cestello. Dopo questo controllo, tutto tace e non è più possibile contattare la A.T.E.S., in quanto il telefono risulta sempre occupato. Ho contattato due volte la Candy al numero 0240048200 per segnalare il problema, ma mi risponde un operatore che si scherma dietro al fatto che e un centralinista e non ha accesso ai dati, che si annota il numero di cellulare e che farà contattare dai colleghi: nessun contatto è ancora seguito. Conclusione lavatrice ferma da oltre due mesi con enorme disagio in casa.