indietro

Riparazione in garanzia difficoltosa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: CANDY

03/10/2023

Buongiorno, ho acquistato una lavatrice Candy modello EUT1262DDWE/1-S a gennaio 2023. Dopo qualche utilizzo, a luglio, si e rotto un pezzo nel cestello, che ne ha impedito l'uso. Passato agosto, ho segnalato il problema (codice segnalazione 5227341 del 4/9/23). La segnalazione è stata passata alla ditta A.T.E.S. di Livorno. Dopo diverse telefonate di sollecito, un tecnico ha visionato la lavatrice indicandomi che occorreva cambiare l'intero cestello. Dopo questo controllo, tutto tace e non è più possibile contattare la A.T.E.S., in quanto il telefono risulta sempre occupato. Ho contattato due volte la Candy al numero 0240048200 per segnalare il problema, ma mi risponde un operatore che si scherma dietro al fatto che e un centralinista e non ha accesso ai dati, che si annota il numero di cellulare e che farà contattare dai colleghi: nessun contatto è ancora seguito. Conclusione lavatrice ferma da oltre due mesi con enorme disagio in casa.

Messaggi (1)

M. D.

A: CANDY

23/10/2023

Faccio seguito al mio reclamo per segnalare che alla data odierna ancora nulla &#232 stato fatto per risolvere il problema.Dalle informazioni in mio possesso, il problema deriva dalla mancata spedizione dei ricambi al centro di assistenza, Pertanto il ritardo sembra imputabile in toto a vostri disguidi interni.La lavatrice &#232 sempre non utilizabile. Vi evidenzio che il mio prossimo passo sar&#224 rivolgermi ad un legale per chiedere i danni causati da tale situazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).