indietro

Riparazione in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

S. P.

A: Leroy Merlin

23/06/2024

Buongiorno sig.a Cristina Ratto, come credo e spero lei sappia, da più di un mese ho provveduto all'onerosa opera di smontaggio e riconsegna al vs. servizio accoglienza - sede di Marcon - come da voi richiesto, questo dopo che il prodotto in oggetto, dopo notevoli anomalie e malfunzionamenti, da me più volte segnalati, si è definitivamente rotto. Rimango ad oggi ancora in attesa di un vs. riscontro. Ribadisco che come dettato dagli articoli 130 e seguenti del “Codice del consumo” e in particolare dall’art. 133, vogliate provvedere alla sostituzione del prodotto con altro di pari valore, che deve avvenire per me senza costi o altri oneri come previsto dalla legge. Preciso che avevo più volte richiesto l'intervento di un tecnico del servizio assistenza per verificare in loco ed in mia presenza se il difetto fosse imputabile ad un problema di installazione e non a vizio del prodotto, ma questa mia richiesta non ha avuto mai seguito. Per tanto respingo fin d'ora ogni mio coinvolgimento in quanto non verificato e dimostrato in sede e alla mia presenza. Sollecito un cortese riscontro e porgo i migliori saluti Stefano Pasqua


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).