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Riparazione TV

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: GARANZIA 3

16/12/2025

Spett.le Garanzia 3, con la presente, in qualità di intestatario della pratica n.GR4CB50, relativa alla riparazione del televisore LG OLED65GX3LA , segnalo quanto segue: La pratica è stata aperta in data 17/09/2025. Il prodotto è stato consegnato per riparazione in data 22/09/2025 Ad oggi sono trascorsi quasi 3 mesi senza che la riparazione sia stata completata, né mi sono state comunicate tempistiche certe. Ho appreso che la riparazione è ferma in attesa di un ricambio, senza indicazioni sul termine di consegna. Pertanto, vi invito entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della presente a: procedere alla sostituzione del prodotto con uno nuovo equivalente, oppure effettuare il rimborso del valore residuo come previsto dal contratto e contestuale riconsegna della tv allo stato della spedizione. Resto in attesa di un vostro celere riscontro. Cordiali saluti, Antonio Pascolo

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 16 dicembre 2025

GARANZIA 3

A: A. P.

17/12/2025

Buongiorno, ringraziamo per la segnalazione relativa alla pratica GR4CB50 Che risulta in gestione. Provvederemo a fornire maggiori dettagli in merito alla restituzione dell’articolo riparato direttamente al cliente finale. Cordiali saluti


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