indietro

Ripristino password e.mail dopo blocco da parte di Tiscali per "motivi di sicurezza"

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Tiscali

10/08/2024

Buongiorno, dal 19/07 non riesco più ad accedere alla casella di posta Tiscali che uso da oltre 15 anni perché è stata bloccata per motivi di sicurezza e devo ripristinare la password che peró non posso modificare se non con il servizio clienti che non risponde. Ho mandato due e.mail per l'aggiornamento dati con il documento identità di mio marito al quale penso fosse intestato l'account e dopo una prima richiesta di reinvio del doc identità per "illeggibilità" non ho più avuto risposta. Quello di Tiscali è il mio account principale, associato a molti servizi e nell'archivio ci sono 15 anni di messaggi. Potete aiutarmi? Grazie

Messaggi (1)

Tiscali

A: M. M.

12/08/2024

Gentile Cliente,​siamo spiacenti di comunicarle che non è stato possibile verificare la sua segnalazione, poiché priva di dati utili ad identificare il contratto per il quale si richiede assistenza.La invitiamo a rinviare la richiesta, indicando l'indirizzo e-mail Tiscali per il quale si richiede assistenza e i dati del contratto Tiscali (numero Cliente, nome e cognome intestatario).Restiamo in attesa di un suo cortese cenno.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Sab, 10 Ago alle 4:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2719037:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).