indietro

Risarcimento in attesa

In lavorazione Pubblico

Ca autobank

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Finanziamenti

Reclamo

D. A.

A: Ca autobank

23/10/2025

Scrivo in riferimento al contratto di finanziamento N. 5001045403, estinto anticipatamente piú di un mese fa. ​A seguito della chiusura, mi è stato comunicato che avrei avuto diritto ad un rimborso. Il 6 ottobre ho ricevuto una vostra email che confermava l'accredito dell'importo in un paio di giorni. ​Tuttavia, ad oggi non ho ancora ricevuto alcun accredito. Ho contattato piú volte il vostro centro assistenza sia via email(0 risposte), sia telefonicamente (la risposta è sempre stata che avrebbero sollecitato il rimborso) ​Vi chiedo cortesemente di verificare lo stato del pagamento e di fornirmi spiegazioni in merito al ritardo. ​In attesa di un vostro cortese riscontro. ​Cordiali saluti, ​Daniele Cod fiscale: VTBDLM96E30H355Q N. Contratto: 5001045403 In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).