indietro

Risoluzione contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: TCL

08/02/2023

In data 04/02/2022 ho acquistato il telefono in oggetto, lo stesso non funzionava ed è stato portato in assistenza diverse volte:- In data 05/05/2022 è stato sostituito, ma persisteva il problema - In data 21/10/2022 è stato ritirato dopo essere stato riparato, ma il problema persiste- Ulteriore invio all’assistenza in data 19/01/2023, riparato in data 27/01/2022, ma il telefonino ancora non funziona.Per i motivi soprariportati, non risolutivi ai problemi di funzionamento del telefono, chiedo la risoluzione del contratto o in alternativa la sostituzione con un modello di pari caratteristiche.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).