indietro

Risoluzione Contrattuale da parte del Fornitore

Chiuso Pubblico

Power & Telco - Fibra City

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Power & Telco - Fibra City

16/04/2023

Buongiorno, abbiamo ricevuto in data 11/03/2023 una mail da parte del fornitore Fibra City (società Power & Telco Srl) in cui comunicava l'applicazione dell'opzione di risoluzione contrattuale mediante clausola risolutiva espressa, come indicato nelle nostre Condizioni Generali di Contratto. Già da settimane avevamo disservizi di linea fibra, e da quel momento è stata automaticamente disattivata la connessione.Inoltre, il pagamento della fattura è avvenuto in modalità anticipata su base annuale, quindi chiediamo il rimborso totale dell'annualità pari a 311,40€.Abbiamo provato più volte a contattare il fornitore mediante i contatti trovati online e sul contratto, e l'unica risposta che abbiamo ricevuto è stata quella di passare ad un altro operatore, pagando nuovamente l'intera fornitura del servizio. Non ci è stata espressa alcun tipo di volontà di rimborso dell'importo pagato.Vi chiediamo supporto per ottenere il rimborso di quanto pagato in assenza del servizio.

Messaggi (1)

M. G.

A: Power & Telco - Fibra City

28/04/2023

Buongiorno,Richiedo gentilmente:- Rimborso del canone annuale anticipato, pari a € 311,40- Risarcimento danni provocati dalla mancanza di internet per più di un meseConsiderando che effettuo smart working regolarmente, è stato un enorme disagio, non ancora risolto completamente.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).