Buongiorno Xiaomi ho comprato da voi il 24/04/2024 sul vostro sito online il poco x6 pro 5g, pagandolo 332,89 con cuffie abbinate. Mi sono trovato subito benissimo col vostro marchio non sapendo che poi avrei riscontrato delle problematiche, soprattutto con l'assistenza, il giorno 24/01/2025 il telefono non funziona più e procedo a chiamare subito la Xiaomi, mi risponde un agente maleducato e mi dice che il primo giorno disponibile era il 04/02/2025 e che prima non mi era possibile ricevere l'assistenza, anche se ditubante ho accettato l'unica offerta proposta, ossia la riparazione con l'azienda video Pacini srl. Ho provveduto io stesso a chiamare più volte la Xiaomi per ricevere delle informazioni sul processo di riparazione e ho chiesto anche il foglio con con i codici dei pezzi cambiati e soprattutto sul lavoro fatto, per comprendere il problema in quanto non mi sembrava normale un gusto dopo 9 mesi di uso, mi avete detto "riceverà tutto l'allegato". Ieri 13/02/2025 il corriere si presenta a caso col pacco, per me fu una sorpresa in quanto non sapevo chi fosse, soprattutto perché da parte di Xiaomi non ho ricevuto nessun codice per la riconsegna del prodotto. Apro il pacco e non trovo nessuna informazione sui pezzi cambiati o sul lavoro fatto e tanto meno sul lavoro fatto, cosa che per legge e per mia richiesta ho chiesto, ho constato che è stata cambiata la scheda madre e lo schermo con la scocca, solo che la back cover di vetro da limpida che era ora mi risulta graffiata e bruciata. Vi ho contattato ancora per chiedervi una risoluzione con una sostituzione o un rimborso e mi avete fornito solo una innumerevole assistenza dando lo smartphone per una innumerevole assistenza. Io richiedo una sostituzione del intero prodotto o un rimborso nonché la risoluzione contrattuale. Perché come dice l'art 185 del consumatore superato i 15 giorni vi deve essere una soluzione tra cliente e venditore, in quanto un prodotto di uso e consumo di cui si ha la necessità. Attendo un vostro riscontro positivo.