indietro

risoluzione del contratto

Risolto Pubblico

B2C INNOVATION

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. M.

A: B2C INNOVATION

19/09/2023

Buongiorno, ho inviato una raccomandata A/R il 6/7/2023, per la rescissione del contratto del dispositivo MOTO.BOX, visto che era inserito nel contratto di assicurazione 24h Assicurazione assistance, di cui a oggi non sono piu cliente. Ma fino oggi non ho ricevuto nessuna risposta, dove chiedevo un centro convenzionato indicato da B2C innovation per la disistallazione e alla restituzione del dispositivo MOTO.BOX a mie spese. codice socio: 1144126- 11 Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).