indietro

Risposta incompleta per ammontare risarcimento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: Tck

09/10/2025

servizio clienti Tim /telecom E p.c : Responsabile Ufficio Legale Associazione Altroconsumo Visto che in caso di risposta risarcitoria, non Quantificata da parte Tim giunta dopo un mese Dall inizio del problema segnato Alla azienda Ed al Visto ufficio , anche PEC inviate che non Hanno avuta alcuna risposta da parte Telecom Tim , atteggiamento emblematico sia di scarsa Correttezza professionale, e di totale mancanza Di rispetto del cliente, di spessore tale dí costringermi a tornare al precedente operatore Iliad. Per non dilungarmi Tim propaganda sui social Un abbonamento al costo di 6,99 euro in realtà Per passare da Iliad a Tim il costo da me sostenuto: 10 euro scheda SIM, per attivare trasferimento da Iliad a Tim mi sono dovuto recare in un negozio Tim che mi ha fatto acquistare altra tessera costo 24 euro , 5 euro Per rispedire la tessera Tim ancora sigillata ( diritto di ripensamento) con ripassaggio Iliad Del n tel 3381769290. Visto il Vostri silenzio Ho segnalato fatto Agicom. A questo punto sono a Richiedere da parte vostra il tentativo Di conciliazione extragiudiziale, come previsto Dalla legge, ho utilizzando la piattaforma messa A disposizione da Agicom. In attesa di una Vostra cortese e sollecita risposta, porgo distinti saluti. Bergamo,9/10/2025. Dott Gambarelli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).