servizio clienti Tim /telecom
E p.c : Responsabile Ufficio Legale
Associazione Altroconsumo
Visto che in caso di risposta risarcitoria, non
Quantificata da parte Tim giunta dopo un mese
Dall inizio del problema segnato Alla azienda
Ed al Visto ufficio , anche PEC inviate che non
Hanno avuta alcuna risposta da parte Telecom
Tim , atteggiamento emblematico sia di scarsa
Correttezza professionale, e di totale mancanza
Di rispetto del cliente, di spessore tale dí costringermi a tornare al precedente operatore
Iliad.
Per non dilungarmi Tim propaganda sui social
Un abbonamento al costo di 6,99 euro in realtà
Per passare da Iliad a Tim il costo da me sostenuto: 10 euro scheda SIM, per attivare trasferimento da Iliad a Tim mi sono dovuto recare in un negozio Tim che mi ha fatto acquistare altra tessera costo 24 euro , 5 euro
Per rispedire la tessera Tim ancora sigillata ( diritto di ripensamento) con ripassaggio Iliad
Del n tel 3381769290. Visto il Vostri silenzio
Ho segnalato fatto Agicom. A questo punto sono a Richiedere da parte vostra il tentativo
Di conciliazione extragiudiziale, come previsto
Dalla legge, ho utilizzando la piattaforma messa
A disposizione da Agicom. In attesa di una Vostra cortese e sollecita risposta, porgo distinti saluti.
Bergamo,9/10/2025. Dott Gambarelli