indietro

Risulta consegnato, mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. V.

A: Bartolini

07/10/2023

Buongiorno, l'articolo (n. Spedizione 042510317983509) che ho comprato il 15/09 dalla cronologia risulta esser stato consegnato il 20/09, ma non l'ho mai ricevuto. Ho contattato varie volte il servizio clienti Bartolini, ma mi è stata solo lasciata una mail per il reclamo (info031@brt.it). Tramite questa mail il Signor Salvatore D'Urso mi risponde dicendo La mail è abbastanza vecchia.Non abbiamo nessuna spedizione ormai con questo numero fornito.. Ad un'ulteriorie richiesta di aiuto non mi ha dato più risposta. Vorrei poter parlare con qualcuno che mi possa dare notizie riguardo chi ha firmato al posto mio e, qualora non potessi più ricevere l'articolo, chiedo il rimborso del valore dell'articolo (70 euro).Distinti saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).