indietro

ritardata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: RENAULT

05/10/2023

Buongiorno, in data 26/09/2023 ho portato la mia auto, Renault Clio, acquistata a settembre 2022 e quindi ancora in garanzia, alla concessionaria Superauto Magenta, dove peraltro è stata acquistata, per fare il primo tagliando e contemporaneamente dovevano sostituirmi gli specchietti retrovisori che da contratto erano diversi. ad oggi non ho ancora avuto riscontro dalla concessionaria, inoltre ieri, 04/10/2023, ci siamo recati in concessionaria stessa per avere informazioni e abbiamo scoperto che la macchina non è mai stata spostata da dove era stata parcheggiata alla consegna del 26/09 e di conseguenza non è stato fatto alcun intervento di manutenzione. Aggiungo anche che mi sono sentita presa in giro dal personale che alle varie telefonate fatte per chiedere informazione mi sono state raccontate cose non vere.

Messaggi (3)

RENAULT

A: A. L.

09/10/2023

Spett.le Altroconusmo,in riferimento alla pratica in oggetto confermiamo con la presente che la vettura del sig. Comizzoli sarà disponibile al ritiro domani 10 ottobre dopo le ore 17. Il sig. Comizzoli verrà contattato dal personale della concessionaria Superauto per definirne la consegna.Restando a disposizione per eventuali ulteriori esigenze porgiamo cordiali saluti.Servizio Relazioni ClientiRenault Italia Spawww.renault.itrelazioni.clientela@renault.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00Db0cZvn._500672wUbR2:ref

A. L.

A: RENAULT

02/11/2023

Buongiorno,come da Voi comunicatoci,la macchina ci &#232 stata restituita il giorno stabilito.Siamo per&#242 ancora in attesa della sostituzione degli specchietti retrovisori laterali in quanto la vettura ci era stata consegnata, in data 39/09/2022, con gli specchietti normali anzich&#232 quelli richiudibili automaticamente, per altro previsti nel contratto di acquisto. Spero che anche questo intervento venga effettuato nel pi&#249 breve tempo possibile visto che gi&#224 il giorno successivo al ritiro dell&#39autovettura, 30/09/2022, eravamo tornati in concessionaria per comunicare questo problema e il personale ci aveva detto che avrebbero ordinato subito i pezzi di ricambio. La stessa cosa ci &#232 stata detta quando, il 10/10/2023, abbiamo ritirato la macchina dopo che l&#39officina ha effettuato il tagliando.Le cose sono 2: o la RENAULT &#232 inaffidabile oppure &#232 inaffidabile il personale della concessionaria SUPERAUTO di Magenta.Resto in attesa di riscontro

RENAULT

A: A. L.

10/11/2023

Spett.le Altroconusmo,in riferimento alla pratica in oggetto abbiamo preso contatti con la Concessionaria Superauto, il sig. Comizzoli sarà contattato nei prossimi giorni dal personale dell'officina per definire un appuntamento per l'intervento.Restando a disposizione per eventuali ulteriori esigenze porgiamo cordiali saluti.Servizio Relazioni ClientiRenault Italia Spawww.renault.itrelazioni.clientela@renault.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:!00Db00cZvn.!5006702xU3U9:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).