indietro

Ritardi e prodotti mancanti

Chiuso Pubblico

Deliveroo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Deliveroo

14/07/2023

Ieri sera (giovedì 13 luglio 2023) ordino giapponese (ordine #8336) e la consegna continua a slittare di 10 minuti in 10 minuti chiamo direttamente il ristorante e mi dicono che il pasto è pronto ormai da mezz'ora e che sono in attesa del rider. Il rider arriva al locale mezz'ora dopo e quindi mi consegna il pranzo con mezz'ora di ritardo non certo giustificata dalle tante richieste (era un giovedì sera di luglio). Protesto sulla app via chat e non ottengo neppure un centesimo di rimborso per il disservizio e l'attesa. La motivazione è che intanto il locale mi aveva tenuto in caldo il cibo. A parte che ho mangiato di fatto cibo riscaldato, ma poi non sapendo dove fosse il mio ordine, nell'attesa ho dovuto far comunque da mangiare per le mie 2 bimbe nel timore che il cibo non arrivasse mai. Oggi, pranzo in ufficio, ordino un poke (#6581) e mi arriva senza riso basmati (praticamente restavano due foglie di insalata e un po' di pollo) l'errore è certamente del locale, ma quando ho protestato in chat perché di fatto un poke senza riso non è un poke e quindi mi è arrivata una cosa immangiabile che non ho mai ordinato mi hanno 20 minuti (veri) in attesa e mi hanno detto che mi rimborsavano 70 centesimi (che poi sono riuscito a portare a 1 euro) su un un poke da 15 euro (come se il riso in un poke fosse un ingrediente qualunque). E il disservizio? E il pranzo rovinato? Chiedo indietro i soldi spesi per questo ordine (tutti) perché di fatto mi è arrivato una cosa che non ho ordinato. Più 5 euro per il ritardo e la scarsa informazione di ieri sera.

Messaggi (1)

Deliveroo

A: L. C.

14/07/2023

------Deliveroo------Ciao Ufficiolegale,Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta.Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (115707029) Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Deliveroo Italy.[VKX5Z1-M52WL]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).