indietro

Ritardi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

A. C.

A: wvfs

29/11/2024

la we fox, che fornisce garanzie assicurative nel contratto di noleggio con WVFS nella gestione della mia pratica per furto parziale, sta avendo comportamenti dilatori nel completare il lavoro della pratica che mi riguarda, impedendo di riavere la disponibilità dell'auto per cui pago un canone, con l'effetto che per un lavoro di pochi giorni, per cui hanno autorizzato solo 5 gg. di auto sostitutiva stanno trattenendo la macchina da oltre un mese! Senza parlare dei subdoli tentativi di accollare all'utenze addebiti non dovuti. In allegato la mail che riassume l'accaduto e le comunicazioni trasmesse all'officina per provare ad addebitare all'utente quanto di loro spettanza, non ultimo un servizio di call center assolutamente inaffidabile oggi 29.11.24 il disco diceva di richiamare lunedì prossimo ed intanto sono senza auto per loro errori

Richiesta di assistenza 31 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).