indietro

RITARDO 1 ora CONSEGNA DELIVEROO

Risolto Pubblico

Deliveroo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: Deliveroo

02/01/2022

Salve,sono il Sig. SCHINO FABIOCliente Deliveroo.In data odierna 02.01.2021 ho effettuato un ordine presso un ristorante Giapponese MALANGHINO con consegna stimata circa alle 21.50.?? N. Ordine assegnato: 8932 ??Il ristorante avente il seguente num. di cellulare +393288------ NON RISPONDEVA alle 4 chiamate effettuate sino alle 22.29. Dove dopo 1 minuto sono stato contattato da un altro numero +393884------ appartente al locale MALANGHINO dove mi avvisava che l'ordine sarà consegnato tra 15-20 minuti ( consegna prevista circa 21.50 )Vorrei più tutela da parte vostre verso i consumatori che usufruiscono di questo servizio Deliveroo.Non è possibile che nell l'app non esista un pulsante per poter parlare in chat con il servizio clienti ALLA SEZIONE DOV'È IL MIO ORDINE, MA VIENE DATA SOLO L'OPPORTUNITÀ DI CHIAMARE IL RISTORANTE invece di farlo voi stessi. Non è possibile che DELIVEROO non rimborsate anche parzialmente chi usifruisce del vostro servizio. Alle 22.45 l'app mi dice ORDINE CONSEGNATO Contatto assistenza clienti per un RIMBORSO e mi dice Verifico e chiamo il ristorante.L' operatrice alle 22.48 mi rispondeva che l'ordine era in consegna.Finalmente alle 23.00 l'ordine mi viene consegnato.Apro la busta e mancava la bevanda ordinata e pagata per finire !In attesa di un vs riscontro vi auguro una buona serata

Messaggi (2)

Deliveroo

A: F. S.

02/01/2022

------Deliveroo------[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-slice.png]Ciao Ufficiolegale,Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta.Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (106081900)Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email.[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-bottom-slice.png][7MP3E9-DW8G]

Deliveroo

A: F. S.

04/01/2022

------Deliveroo------[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-slice.png]Hi Ufficiolegale,We're sorry it's taking us longer than usual to get back to you - we're still looking into your enquiry and will get back to you as soon as we can.Thanks for your patience.DeliverooUfficiolegale2 gen 2022, 22::33 GMT[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-bottom-slice.png][7MP3E9-DW8G] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-bottom-slice.png][7MP3E9-DW8G]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).