indietro

ritardo al porto di destinazione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Navi e traghetti - Ritardo

Reclamo

G. P.

A: NETFERRY

23/08/2025

Spett. [EUROPEAN FERRIES], Sono titolare del DOCUMENTO DI VIAGGIO CON REF. N. 299680086 PER IL TRAGHETTO BINDISI - VALONA del 09/08/2025 da BRINDISI a VALONA. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento del costo dei biglietti per me e per altri viaggiatori in quanto il porto di destinazione veniva raggiunto il 10/08/2025 alle ore 11.15 anziche' alle ore 07.00, creando notevoli disagi per il trasferimento a saranda dove siamo giunti alle ore 15.30 ed avevano occupato la struttura prenotato perche' oltre orario CHECK-IN. Vi invito a corrispondermi quanto prima somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

NETFERRY

A: G. P.

25/08/2025

Gentile Cliente, la ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di NetFerry. La Vs. richiesta email deve essere indirizzata alla compagnia di navigazione StarLines non a noi della NetFerry, noi siamo solo un centro prenotazione traghetti e non abbiamo nulla a che spartire con ritardi o problematiche varie a bordo delle navi. Cordiali saluti Servizio Clienti NetFerry NetFerry.com- Prenotazione Traghetti Office: (+39) 0831 564257Fax: (+39) 0831 223042 Corso Garibaldi, 112, Scala B, 2° piano- BRINDISI - ITALY s:it.netferry.com/-s:www.netferry.com/ This e-mail message may contain confidential or legally privileged information and is intended only for the use of the intended recipient(s). Any unauthorized disclosure, dissemination, distribution, copying or the taking of any action in reliance on the information herein is prohibited. E-mails are not secure and cannot be guaranteed to be error free as they can be intercepted, amended, or contain viruses. Anyone who communicates with us by e-mail is deemed to have accepted these risks. NetFerry SRL is not responsible for errors or omissions in this message and denies any responsibility for any damage arising from the use of e-mail. Any opinion and other statement contained in this message and any attachment are solely those of the author and do not necessarily represent those of the company. Leggi le nostre recensioni su 23/08/2025 16:02 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).