indietro

Ritardo attivazione servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: Tiscali

14/08/2023

Spett. Tiscali, L'11 luglio 2023 ho sottoscritto tramite il vostro sito internet il contratto specificato in allegato per la linea internet. In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il 1 agosto. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè quando avevo chiamato per decidere se continuare ad essere vostro cliente ho specificato chiaramente che volevo avere una continuità nel servizio, ovvero che quando avrei cambiato di casa volevo avere la linea attiva.Quando ho chiamato al 130 mi è stato detto di fare la richiesta di trasloco 20 giorni prima di trasferirmi.Ho dovuto attivare diversi abbonamenti per avere più giga sul mio cellulare dato che io ci lavoro con internet e quindi sto andando ad spendere dei soldi che non li avrei spesi che aveste rispettato le date promesse.Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto ed il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).