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Ritardo Attivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: Tiscali

27/06/2023

Spett. Tiscali SpA,Il 12/05/2023 ho sottoscritto tramite il vostro sito internet, il servizio dovrà essere attivato entro il 06/07/2023. Tuttavia ad oggi, nonostante i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio e non ho ricevuto l'appuntamento per procedere con l'attivazione. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poiché siamo da 2 mesi senza internet, e per via della nostra professione è fondamentale.Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ritardi ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi.In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto ed il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.Cordiali saluti,Marta GreppiValerio Carbonara

Messaggi (2)

Tiscali

A: V. C.

27/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2668082. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: V. C.

10/07/2023

Gentile Signora Greppi, confermiamo sia stata espletata l'attivazione del servizio UltraInternet Fibra Business dal 04/07/2023.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 27 Juny a les 12:32 PM , Ufficiolegale ha escrit:


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