indietro

Ritardo consegna autovettura

Risolto Pubblico

My Car srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. L.

A: My Car srl

19/02/2024

Gentile My car SRL, In riferimento all'ordine n° VN-20232099 del giorno 16/11/2023, io sottoscritto La Marca Francesco sollecito la consegna dell' autoveicolo ordinato, in quanto sono trascorsi 60gg. dalla data di sottoscrizione del contratto. Si precisa che nell'ordine non è stata specificata nessuna data di consegna del veicolo, che, invece è stata riferita solo verbalmente dal venditore comunicandomi il periodo di fine gennaio e l'inizio di febbraio. Pertanto, non potendo più sostenere alcun ritardo, si richiede un'auto di cortesia per far fronte al disagio arrecatomi. Resto in attesa di un vostro riscontro, entro 15 gg dalla data di ricezione della presente, significandole che in difetto, agirò per vie legali. Cordiali saluti FLM


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).