indietro

Ritardo consegna bagaglio

Risolto Pubblico

Bagexpress

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

R. B.

A: Bagexpress

07/01/2024

Spett. Bagexpress In data 19 dicembre 2023 è stato ritirato il bagaglio di Bruni Elena che doveva essere consegnato allo scrivente in data 22 dicembre 2023 e l'acquisto del servizio di trasposto bagagli era stato perfezionato sempre da Bruni Elena in data 13 dicembre 2023. Ad oggi, domenica 7 gennaio 2024, il bagaglio non è ancora stato consegnato al destinatario e il servizio di tracking previsto nel servizio non consente di rintracciare l'oggetto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 01 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).