Buongiorno,ho effettuato un ordine a questo negozio di una caldaia per sostituirne una che si è rotta. L'ordine è il numero 1169699944.Ci ha messo 3 settimane per essere consegnata, la merce risultava disponibile. A causa del ritardo di consegna della caldaia ho dovuto chiudere un’attività per quasi tre settimane.Se fossi stato informato fin dall’inizio che avevano dei problemi con i trasporti o che la caldaia non era disponibile, probabilmente avrei disdetto l’ordine e l’avrei comprata altrove. Invece hanno continuato a scrivermi: “tranquillo che parte oggi, tranquillo che parte domani, tranquillo che dopodomani hai la caldaia, tranquillo ecc. ecc.”, risultato: sono stato ingannato e la caldaia è arrivata dopo 3 settimane.Ciliegina sulla torta, la caldaia che è arrivata non è nemmeno quella che ho acquistato. E' un modello di minor costo (sui 100 euro in meno) e non mi da diritto alla detrazione fiscale perché è una classe energetica B e non A.Non ho potuto rendergliela e sostituirla perché eravamo senz'acqua calda da tre settimane, stavo perdendo dei soldi per l'attività che ho dovuto sospendere, sono stato costretto ad installarla lo stesso.Nonostante lo abbia più volte richiesto, non mi hanno ancora inviato la fattura ed è passato più di 1 mese.