indietro

ritardo consegna e delta prezzo non riconosciuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. C.

A: Altro

13/11/2025

Segnalo che ho chiesto a Market2Go di farmi pagare il computer al prezzo ribassato presente sul sito poichè io non avevo ricevuto ancora il bene in quanto non disponibile. Nella risposta mi si dava disponibilità a procedere. Dopo questa risposta, ho scritto anche un sollecito. Ad oggi non c'è stato nessun riscontro da parte del venditore. Allego pdf dello scambio delle email via pec. Mi sembra un comportamento molto scorretto e sicuramente non attento al Cliente. Tra l'altro non si riesce a parlare con loro via telefono. E anche di fronte ad una pec di diffida, non stanno procedendo a nessuna azione.

Richiesta di assistenza 21 novembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).