indietro

Ritardo consegna e mancata possibilità di reso

In lavorazione Pubblico

vittoriale-firenze

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. M.

A: vittoriale-firenze

20/08/2025

Buongiorno, ho ricevuto con estremo ritardo e dopo vari solleciti i capi di abbigliamento ordinati on line: qualità pessima. Dopo aver richiesto tramite mail reso e ricevuto questa risposta il giorno 7 agosto (Buongiorno Silvia! Grazie mille per averci contattato.Sono Laura del servizio clienti di Vittoriale Firenze. Mi dispiace molto che i capi ricevuti non ti siano piaciuti. Ho inoltrato la tua richiesta al reparto resi di Vittoriale Firenze. Si occuperanno sicuramente della questione oggi e mi risponderanno al massimo entro martedì mattina) non ho mai più ricevuto alcuna conferma.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).