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RITARDO CONSEGNA E NESSUNA ASSISTENZA CLIENTE

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Per Dormire

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: Per Dormire

07/09/2023

Buongiorno, in riferimento all'ordine in oggetto, con la presente, sono a riassumere indignata, la storia della consegna di quanto ordinato: - prodotto acquistato il 07 Maggio con consegna prevista in 30gg, ma ricevuto solo in data 27 giugno: - prodotto consegnato con testiera rovinata e piedi mancanti (portati piedi in sostituzione temporanea) - nonostante la consegna non sia stata effettuata completamente mi è stato intimato di pagarne il totale! Ovviamente rifiuto. A saldo ancora 169 Euro - effettuata, inoltre, una segnalazione via mail per la bassissima professionalità, grandissima maleducazione e cafonaggine ricevuta personalmente da uno degli operai installatori, che ha usato toni e modi alquanto discutibili, incurante della presenza di tre minori. Vedi segnalazione numero: _00D1tCpHC._5007SLPFgE:ref - promessa telefonica di ricezione materiale entro e non oltre 3 settimane (circa il 15 luglio) ma al 04 agosto sono io a sollecitarne nuovamente la consegna Solo in data 25 agosto, viene effettuata la consegna, che, come da accordi telefonici, doveva essere completa. Al contrario peró, i piedi risultavano ancora mancanti e, in ogni caso, mi é stato chiesto il pagamento di 100 euro. Rifiutato di pagare e rifiutata la merce ritornando al mittente anche la consegna della testiera. Nessuna assistenza post vendita, nessuna telefonata informativa, tantomeno nessuna telefonata per finte scuse. Ritardi che si sommano ad altri ritardi e pagamenti richiesti sebbene in una posizione imbarazzante che non ci ha che fruttato seccature di ogni genere. Sconcertata dal servizio ricevuto, evidentemente non all'altezza di quanto pagato e ben lontano da quanto promesso e formalizzato a contratto, sono a comunicare che non mi interessano le gift box proposte, ma richiedo un risarcimento adeguato. Considerato che mi sono vista costretta a rivolgermi ad Altroconsumo, qualsiasi informazione che mi si vorrà da oggi in poi comunicare, si richiede che venga effettuata per via scritta a uno dei seguenti recapiti:- laura.sti84@gmail.com- Vicolo Val Gardena 26, Mestre Carpenedo 30174 Venezia. Cordiali SalutiStivanello Laura ref:_00D1tCpHC._5007SOhAQl:ref

Messaggi (4)

Per Dormire

A: L. S.

07/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

Per Dormire

A: L. S.

07/09/2023

Gentile cliente,siamo spiacenti, anzitutto, per l’accaduto.La logistica tentava di procedere al saldo della merce effettivamente consegnata.Purtroppo, la testata non è ancora disponibile, l'arrivo in deposito dovrebbe coincidere con la metà di Settembre.Per scusarci ulteriormente per l'accaduto, le invieremo una gift box di prodotti omaggio, se gradita.A disposizione.Cordiali Saluti.--------------- Messaggio originale ---------------Da: []Inviato: 07/09/2023 8.20A: servizioclienti@perdormire.comOggetto: RECLAMA FACILE: RITARDO CONSEGNA E NESSUNA ASSISTENZA CLIENTE - (CPTIT01863954-02)Avete ricevuto un reclamo da parte diLAURA STIVANELLOQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?È davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01863954-02Consulta le FAQ per le azienderef:_00D1tCpHC._5007SOhAQl:ref

L. S.

A: Per Dormire

07/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

L. S.

A: Per Dormire

07/09/2023

Buonasera, noto che continuo a rimbalzare su un muro di gomma. Come da accordi con il call center che mi ha contattata per confermare l&#39appuntamento, la testata mi doveva essere consegnata assieme ai piedini mancanti: gli operai per&#242 si sono presentati solo con la testata, senza i piedini che attendo. Io ho rifiutato il lavoro poich&#233 non mi andava di smontare il letto (compreso tutto ci&#242 che ho nel vano sotto) per ben due volte rinviando perci&#242 il lavoro. Questo significa per&#242 che la testata a me assegnata &#232 gi&#224 disponibile, e non ne comprendo quindi la vostra risposta. In sunto, attendo testata e piedini letto.Ho firmato un contratto con promesse di consegna in 30giorni ma che sono diventati, per vostra colpa, 120 ad oggi. Ho perso fin troppe giornate per nulla e ancora dovr&#242 perderne perch&#233 il lavoro venga concluso. Se per voi una gift box, di cui ne ignoro il contenuto, basta per coprire tutti i disagi recatomi, compreso il vostro operaio che mi tratta come una pezza e alza la voce in casa mia davanti ai miei figli, io personalmente non sono della stessa opinione. Sono a chiedere celere consegna di quanto mancante e equo rimborso economico. Saluti


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