indietro

RITARDO CONSEGNA E POSA SERRAMENTI

Chiuso Pubblico

SERRAMENTI.IT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: SERRAMENTI.IT

09/07/2021

Buongiorno, in data 10/02/2021 ho pagato la fattura 2874 del 10/02/2021 per i serramenti (porte e zanzariere) ordinati tramite Facile Ristrutturare, store di Pavia, al loro partner commerciale Serramenti.it. In data 19/03/2021 ho sottoscritto le condizioni di vendita ed i preventivi definitivi effettuati da Serramenti.it dopo il pagamento della fattura suddetta (a detta di Facile Ristrutturare) la prassi operativa consiste prima nel pagamento, a seguito del quale i tecnici effettuano sopralluogo e stipulano il preventivo definitivo e successivamente con le condizioni di vendita parte l'ordine). Essendo partito l'ordine il 19/03/2021 la scadenza del termine era tra il 21 e il 28 Maggio per le porte ed il 7 Maggio per le zanzariere, poichè i tempi previsti dalle condizioni di vendita erano di 45-50 giorni per le porte e 35 per le zanzariere. Le porte mi sono state consegnate il 21 Giugno e le zanzariere, la cui consegna era prevista per il 08/07 non è ancora avvenuta e non mi sono state date motivazioni per la mancata consegna nella data comunicata. Pertanto richiedo un risarcimento (come previsto dalle condizioni di vendita) per ogni giorno di ritardo a partire dalle date di scadenza sopra riportate e di ricevere immediatamente le zanzariere, data la condizione invivibile a Pavia senza le stesse.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).