indietro

Ritardo consegna veicolo

Risolto Pubblico

Car free

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: Car free

04/05/2023

Buonasera, ho ordinato un veicolo a noleggio su car-free Italia il 22/06/2022.Ad oggi, il 02/05/2023 non ho ricevuto nessun aggiornamento, l'auto sostitutiva è arrivata danneggiata, usata e del carburante non richiesto.Provo spesso a contattare l'azienda ma non ricevo mai risposta.Vi ringrazio in anticipoMarco

Messaggi (1)

Car free

A: M. Z.

04/05/2023

Buongiorno,inoltro il reclamo ufficiale da parte dell'ufficio legale ALTROCONSUMO a nome di Marco Zulian.GrazieGabriele ZingaleConsulenteCell. +39 3923311697Car Free Italia S.r.l.Sede legale: Via Reiss Romoli 243/6, 10148 Torino - TOP.iva: 01629490051 - Cap. Soc. Eur 10.000.000,00PBefore printing think aboutenvironmentandcosts - Prima di stampare pensa ai costi ambientali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).