indietro

Ritardo consegna

Chiuso Pubblico

Print Costume

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. F.

A: Print Costume

16/04/2024

Buongiorno, ho effettuato un ordine presso la vostra piattaforma ma esso è in ritardo rispetto ai tempi di consegna da voi stimati. In quanto temo che non arrivi entro il giorno in cui necessito di utilizzarlo (25 Aprile), potreste provvedere a inoltrarmi link o numero di tracciamento atto a monitorarne la consegna? Certo della vostra comprensione vi ringrazio anticipatamente per il supporto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).