indietro

Ritardo consegna

Chiuso Pubblico

MYalpins

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. B.

A: MYalpins

08/06/2024

Spett. [Myalpins] In data [20/5/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di [Nike air Jordan 1 mid nero bianco] pagando contestualmente l’importo di [77 euro]. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [4/6/2024] - a 15 giorni dall'invio ordine. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).