Buongiorno ho ordinato in data 17/01/2022 un letto contenitore nel vostro showroom di Roma Torrevecchia. Al momento dell'ordine mi era stata stimata e garantita da parte del venditore la data di consegna al 15/02/2022 (specificando che le prime 3 settimane sarebbero state necessarie per la produzione del bene e la quarta settimana per concordare la consegna). Tengo a precisare mia segnalazione tramite Pec all'ufficio clienti in data 16/02/2022 del mio disappunto per la mancata consegna. Sono stato contattato dopo una settimana per concordare la consegna e fissarla al 01/02/2022 ma il giorno prima annullata per mancanza di un componente dell'ordine (rete letto). Mi è stata ipotizzata una data intorno al 15/03/2022 ma ad oggi non sono stato ancora contattato per concordare la consegna. Il mio reclamo è notificare la falsa informazione sulla tempistica di consegna pur di vendere il prodotto nonostante sul contratto ci sia riportato che l'azienda ha 60gg di tempo per consegnare il prodotto. Era bene informarmi sull'eventualità di tali ritardi in quanto credo sicuramente non avrei acquistato il prodotto se avessi saputo di tale tempistica.Grazie