indietro

RITARDO CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Per Dormire

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: Per Dormire

10/03/2022

Buongiorno ho ordinato in data 17/01/2022 un letto contenitore nel vostro showroom di Roma Torrevecchia. Al momento dell'ordine mi era stata stimata e garantita da parte del venditore la data di consegna al 15/02/2022 (specificando che le prime 3 settimane sarebbero state necessarie per la produzione del bene e la quarta settimana per concordare la consegna). Tengo a precisare mia segnalazione tramite Pec all'ufficio clienti in data 16/02/2022 del mio disappunto per la mancata consegna. Sono stato contattato dopo una settimana per concordare la consegna e fissarla al 01/02/2022 ma il giorno prima annullata per mancanza di un componente dell'ordine (rete letto). Mi è stata ipotizzata una data intorno al 15/03/2022 ma ad oggi non sono stato ancora contattato per concordare la consegna. Il mio reclamo è notificare la falsa informazione sulla tempistica di consegna pur di vendere il prodotto nonostante sul contratto ci sia riportato che l'azienda ha 60gg di tempo per consegnare il prodotto. Era bene informarmi sull'eventualità di tali ritardi in quanto credo sicuramente non avrei acquistato il prodotto se avessi saputo di tale tempistica.Grazie

Messaggi (1)

F. F.

A: Per Dormire

19/04/2022

Voglio ottenere un risarcimento per il disagio creato per ritardo consegna del letto ordinato in data 16/01/2022 non ancora ad oggi consegnato! Il mio disagio consiste nel aver dovuto dormire per tutto il periodo di attesa su un materasso a terra.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).