indietro

Ritardo consegna

Chiuso Pubblico

Doomostore

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Doomostore

03/01/2023

Buongiorno, vorrei annullare il mio ordine ed avere il rimborso di quanto pagato.Ho acquistato il 19 ottobre con l'avviso di ricezione tra il 10 e 15 novembre.Ad oggi mi viene detto che lunedì si sbloccheranno le spedizioni!Non c'è mai stata cura del cliente riguardo le informazioni, in quanto sono stata io a contattare ogni volta per avere notizie.Non c'è stata cura nel cercare di provvedere a questo problema, causato da una scarsa disponibilità dei materiali.Mi viene attribuito il problema del colore quando allora nn dovreste mettere a disposizione una palette colori, o magari avvisare che uno, rispetto all'altro, impiega di più ad essere lavorato.Fatto sta che il 19 ottobre ho acquistato per necessità impellenti, da 7 novembre in cui ho chiesto IO informazioni, mi viene rimbalzata la palla ad ogni lunedì successivo!Adesso non voglio più il prodotto, ma voglio il rimborso immediato così da poter andare in un negozio fisico ed acquistare la merce seduta stante.I miei figli e mia suocera sono quasi tre mesi che dormono su brandine in attesa di!Ora basta!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).