indietro

ritardo consegna

Chiuso Pubblico

Antica Farmacia Orlandi

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Antica Farmacia Orlandi

24/03/2023

Vorrei segnalare la «finta» attenzione al Cliente espressa attraverso l'uso dei ticket del Customer Care della Antica Farmacia Orlandi.In data 19/12/22 segnalavo un ritardo nella consegna della merce prontamente ricevevo una mail con un numero di ticket aperto (ID 96708) e la promessa di una pronta risposta.Nessuna risposta fino al 17/1/23, allora decidevo di reinviare una mail chiedendo spiegazioni una nuova risposta con un nuovo ticket aperto (ID 101125): Uno dei nostri operatori esaminerà il tuo ticket e ti risponderà al prima possibile». Ad oggi, 24 marzo 2023: nessun riscontro. Dubitando che il Customer Care abbia così tanto lavoro che renda impossibile una risposta, a circa 3 mesi dalla prima segnalazione e, forte dell'esperienza di amici che hanno trovato lo stesso disservizio con l'uso dei ticket evidenzio questa pratica poco corretta e poco rispettosa del consumatore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).