Reclamo
A. S.
A: LUBE
Spett. LUBE In data 25/03/2023 ho acquistato presso il Vostro punto vendita autorizzato CucinArredi un la cucina Agnese pagando contestualmente il 10% per il “blocco promo” e il 25% all’invio dell’ordine avvenuto in data 29/06.In data 5 Settembre, il vostro commerciale ci ha comunicato, a fronte di una richiesta di modifica della lavastoviglie, di aver contattato LUBE e che gli è stato detto che la cucina era pronta per partire.Ad oggi, 30 Settembre, non abbiamo ancora notizie sulla consegna che doveva essere pronta entro la fine di Settembre e il commerciale di CucinArredi non risponde per e-mail. Richiedo:1) 600€ da detrarre dal saldo della cucina in quanto in 3 settimane si poteva benissimo sostituirla con quella che volevamo e il commerciale è stato disonesto perché non era vero che la cucina era pronta2) uno sconto sulla consegna dall’8% al 5%, non considerando i 600€ in più della lavastoviglie, quindi 665 € al trasportatore, se non è possibile quindi scalarlo dal saldo fattura. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il [DATA] ben [GG] giorni oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché [DESCRIZIONE]. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Messaggi (8)
A. S.
A: LUBE
Spett.le Lube,in data 16/10/2023 mi è stata consegnata la cucina.... senza 8 ante!!!!! (e con un profilo del top fuori misura...)Ho chiamato il servizio logistica che ha confessato che le ante non erano pronte e che è stata inviata di proposito la cucina senza perché eravate già in ritardo.I soldi li avete voluti tutti prima della consegna. Dite che le ante saranno disponibile entro il 10 Novembre (scandaloso) ma non ho nessuna garanzia e non c'è niente che mi tuteli.Voglio una compensazione per ogni giorno di ritardo!!!
LUBE
A: A. S.
Gent.le sig. Sangalli,il post-vendita nei due anni della garanzia legale viene di prassi gestito direttamente da rivenditore. Ci rendiamo comunque disponibili a fare una verifica presso punto vendita.La invitiamo a inviarci una segnalazione completa di foto e documenti di vendita mediante l'area contatti del nostro sito internet customercare.gruppolube.it/Verrà aperto un ticket per la gestione della sua pratica tramite rivenditore autorizzato.Restiamo in attesa,cordiali salutiCustomer Care Ufficio Marketing ComunicazioneLUBE Industries S.r.l.Via dell'Industria, 4 - 62010 Treia (MC) - ITALYTel. +39.0733.8401 - 800.279389 (numero verde)www.cucinelube.it-www.creokitchens.itSalviamo l'ambiente. Stampa questa mail solo se necessarioSave the environment. Print this mail only if necessary---------------------------------------------'RISERVATA - PERSONALE. In ottemperanza al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali non riproducibili in giudizio. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso.Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016---------------------------------------------
A. S.
A: LUBE
Documentazione inviata.Ieri mi chiamano quelli di CucinArredi per dirmi che le ante non sono arrivate Lube!Qui non c'entra il post vendita, non c'entra CucinArredi, Luve fa proprio schifo. Non è possibile non ricevere le ante dopo due mesi che la cucina è stata consegnata. Dovete solo vergognarvi.16 mila euro che avrei dovuto dare ad un falegname della Brianza non a dei cialtroni come voi.
LUBE
A: A. S.
Buongiorno Alessandro,il nostro customer care sta gestendo la sua segnalazione e quanto prima le invierà un aggiornamento.Per qualsiasi cosa rimaniamo a disposizione,cordiali salutiChiara CatiniCustomer Care Ufficio Marketing ComunicazioneLUBE Industries S.r.l.Via dell'Industria, 4 - 62010 Treia (MC) - ITALYTel. +39.0733.8401 - 800.279389 (numero verde)www.cucinelube.it-www.creokitchens.itSalviamo l'ambiente. Stampa questa mail solo se necessarioSave the environment. Print this mail only if necessary---------------------------------------------'RISERVATA - PERSONALE. In ottemperanza al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali non riproducibili in giudizio. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso.Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016---------------------------------------------
A. S.
A: LUBE
Ciao Chiara, oggi è arrivata CucinArredi per il montaggio delle ante... speravo fosse davvero l'ultima volta e invece non c'è limite al peggio... dire che essere pentito di aver scelto Lube è dir poco... sono deluso, amareggiato e stanco.Avete perso per l'ennesima volta l'occasione di chiudere la faccenda e invece:- l'anta della lavastoviglie è arrivata con i fori delle maniglie sbagliati- una maniglia è mancante- l'anta della cappa è crepataNon basta una scopetta elettrica da 150 euro della hoover o la promessa di consegna di un aspirapolvere robot di chissà quale dubbia marca o prezzo... 3 mesi dalla consegna e siamo ancora in ballo... se una compensazione di poche centinaia di euro vi sembra minimamente adeguata al disagio che ci avete arrecato da mesi e continuate ad arrecare, siete voi stessi consapevoli che il vostro prodotto è scadente, il vostro servizio di assistenza è penoso come la vostra fabbrica imbarazzante.Chiara, non so nemmeno se riuscirò ad avere una cucina fatta e finita a Natale, se non troviamo un accordo per una compensazione adeguata al disagio, temo che durante le feste inizierò una campagna anti Lube, dimostrando con documentazione a quanta più gente possibile, che siete un marchio inaffidabile.Rimango a disposizione per un contatto nei prossimi giorni per trovare un accordo consono all'azienda che millantate di essere, vi ricordo che ho pagato la cucina 16 mila euro... e non quanto una cucina ikea da 5k, dove forse avrei avuto meno problemi.SalutiAlessandro
LUBE
A: A. S.
Buongiorno sig. Sangalli,il nostro customer care si è messo in contatto con il suo rivenditore per tutte le verifiche necessarie.Cordiali salutiCustomer Care Ufficio Marketing ComunicazioneLUBE Industries S.r.l.Via dell'Industria, 4 - 62010 Treia (MC) - ITALYTel. +39.0733.8401 - 800.279389 (numero verde)www.cucinelube.it-www.creokitchens.itSalviamo l'ambiente. Stampa questa mail solo se necessarioSave the environment. Print this mail only if necessary---------------------------------------------'RISERVATA - PERSONALE. In ottemperanza al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali non riproducibili in giudizio. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso.Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016---------------------------------------------
LUBE
A: A. S.
Buongiorno sig. Sangalli,il nostro customer care si è messo in contatto con il suo rivenditore per tutte le verifiche necessarie.Cordiali salutiCustomer Care Ufficio Marketing ComunicazioneLUBE Industries S.r.l.Via dell'Industria, 4 - 62010 Treia (MC) - ITALYTel. +39.0733.8401 - 800.279389 (numero verde)www.cucinelube.it–www.creokitchens.itSalviamo l'ambiente. Stampa questa mail solo se necessarioSave the environment. Print this mail only if necessary---------------------------------------------“RISERVATA – PERSONALE. In ottemperanza al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali non riproducibili in giudizio. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso.Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016---------------------------------------------Da: Inviato: venerdì 24 novembre 2023 16:41A: customercare@cucinelube.itOggetto: Aggiornamento sul reclamo: Ritardo consegna - (CPTIT01887143-08) ---------------------------------------------Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati, devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente). Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da parte di LUBE INDUSTRIES SRL. Del contenuto è responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. La informiamo che per l’esercizio dei diritti di cui agli art. dal 15 al 22 del GDPR. 679/2016 può rivolgersi al Titolare del trattamento LUBE INDUSTRIES SRL con sede in Treia (MC) Via dell'Industria 4 per posta o per fax, indicando sulla busta o sul foglio la dicitura “Inerente alla ”, o inviando una e-mail all'indirizzo privacy@lubeservice.it---------------------------------------------
A. S.
A: LUBE
Io continuo a non capire cosa c'entra il rivenditore con l'epocale figuraccia che state facendo. Il rivenditore non produce ante rotte o con la predisposizione dei buchi sbagliati, fino a prova contraria siete voi che vi occupate di produrre i pezzi che dovrebbero essere di una qualità superiore ai mobili Ikea e invece dopo 3 mesi dalla consegna siamo ancora qui a ritrovarci con una cucina incompleta. Quanto vale il vostro brand? Quanto vale la soddisfazione del cliente? A me sembra molto, ma molto poco in entrambi i casi, perché pensare di "comprare" la nostra frustrazione con prodotti per la casa di discutibile livello e prezzo, non è abbastanza per il disagio causato e il tempo perso. Rimborsateci il montaggio e il trasporto, rimborsateci una percentuale di quella dannata cucina che se potessi tornare indietro non ricomprerei mai più!
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