indietro

Ritardo di 10 gg senza nessun riscontro

Chiuso Pubblico

CEVA Logistic

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

G. A.

A: CEVA Logistic

04/12/2024

Spett. CEVA Logistic. In data 16/11/2024 mio padre ha acquistato presso il negozio online di MEDIAWORLD un frigorifero. Alla conferma dell’ordine, ci è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 26/11/2024. Tuttavia, ad oggi (04/12/2024), nonostante i ripetuti solleciti per iscritto e per telefono, non ha ancora ricevuto la merce che risulta ferma nella sede di Torino dal 20/11/2024 h 13.47. Consegna 235227677-01 del 17/11/2024. Il disagio di stare 2 settimane col vecchio frigo spento in attesa ogni giorno del corriere non è poco. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 8/12/2024, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il rimborso e la risoluzione del contratto. Attendo un riscontro entro 2 gg dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allego il tracciamento del pacco. Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).