indietro

ritardo di 7 ore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: NETFERRY

21/08/2023

traghetto european star in ritardo con la partenza di 7 ore, doveva partire alle 23:59 è partito alle 7:30 ed è iniziato l’imbarco alle 4 del mattino, disagi su disagi, bar chiuso ed impossibilità di essere compresi dal personale a causa di tutti i disagi che abbiamo subito

Messaggi (2)

NETFERRY

A: A. M.

21/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

NETFERRY

A: A. M.

21/08/2023

Gentile Cliente    la ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di NetFerry. Noi come centro prenotazione traghetti non siamo responsabili dei ritardi,variazioni o cambi di programma delle navi.É importante che i clienti comprendano che tali situazioni possono essere aldi là del vostro controllo.In questo caso,suggeriamo di comunicare chiaramente ai Vs. clienti che lerichieste di risarcimento o chiarimenti in merito ai disagi subiti dovrebberoessere indirizzate direttamente alla compagnia di navigazione responsabile deltraghetto European Star.Questo approccio dovrebbe aiutare a evitare confusioni e assicurare che iclienti possano rivolgersi alla fonte appropriata per risolvere i loroproblemi.Cordiali saluti  Servizio Clienti NetFerry  [1] NetFerry.com  - Prenotazione TraghettiOffice: (+39) 0831 564257Fax: (+39) 0831 223042Corso Garibaldi, 112, Scala B, 2° piano  - BRINDISI - ITALY[2]s:it.netferry.com/  -  [3]s:www.netferry.com/This e-mail message may contain confidential or legally privileged informationand is intended only for the use of the intended recipient(s). Anyunauthorized disclosure, dissemination, distribution, copying or the taking ofany action in reliance on the information herein is prohibited. E-mails arenot secure and cannot be guaranteed to be error free as they can beintercepted, amended, or contain viruses. Anyone who communicates with us bye-mail is deemed to have accepted these risks. NetFerry SRL is not responsiblefor errors or omissions in this message and denies any responsibility for anydamage arising from the use of e-mail. Any opinion and other statementcontained in this message and any attachment are solely those of the authorand do not necessarily represent those of the company.Leggi le nostre recensioni su[4]21/08/2023 13:00 - ha scritto: [1] s:it.netferry.com/[2] s:it.netferry.com/[3] s:www.netferry.com/[4] s:it.trustpilot.com/review/netferry.com?utm_medium=Trustboxutm_source=EmailSignature1[5] altroconsumo.it[6] altroconsumo.it/reclamare[7] altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailreferenceid=CPTIT01858900-89[8] altroconsumo.it/reclamare/informazioni-per-le-aziende[9] altroconsumo.it[10] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo[11] altroconsumo.it/reclamarerivacy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).