indietro

RITARDO E DATA CONSEGNA IMPRECISATA

Risolto Pubblico

MOVENZIA.COM SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: MOVENZIA.COM SRL

22/06/2023

Buongiorno ho stipulato con Movenzia un contratto di noleggio privato per l'auto in riferimento in data 12/4/2023, data alla quale ho versato come previsto l'anticipo di euro 2500. Movenzia si avvale del servizio di noleggio ARVAL, quest'ultima mi indica via e-mail il 5 maggio che l'auto indicativamente verra' consegnata il 15 giugno (43 giorni lavorativi dall'accettazione dell'offerta con versamento dell'anticipo). Ad oggi 22 giugno l'auto non mi e' stata ancora consegnata e, a fronte di sollecito, mi e' stato indicata la prima quindicina di Luglio come possibile consegna.Chiedo cortesemente che mi venga indicata la data effettiva di consegna dell'auto.

Messaggi (5)

MOVENZIA.COM SRL

A: M. C.

22/06/2023

Buona sera,Il veicolo sarà disponibile al ritiro fra il 5 e il 13 di luglio.La motivazione del ritardo da parte di Arval service Lease è legata al rallentamento dei trasporti su bisarca di questi ultimissimi mesi.A Movenzia.com ed Arval Service Lease dispiace per il disagio creato e siamo attenti ad osservare gli sviluppi per poter sollecitare la consegna.Grazie milleIl Team di Movenzia.comGiorgio Brizzogiorgio.brizzo@movenzia.comVisita il profilo LinkedinLa Digital Company del noleggio a lungo termine Via Cavour 3, 10123, Torino 320 940 7807 Via Confienza 10, 10121, Torino Digitali e operativi ovunque

M. C.

A: MOVENZIA.COM SRL

23/06/2023

BuongiornoLa prima data che mi venne indicata per la probabile consegna, 15/6/2023, era una data effettiva, anche se poi non e&#39 stata rispettata.Ora per la consegna dell&#39auto mi viene indicato un periodo, dal 5 al 13 luglio, e non una data effettiva, costringendo chi attende la consegna ad essere a disposizione per il ritiro dell&#39auto in qualsiasi giorno e ora di tale periodo, la situazione non migliora di molto anche considerando che la consegna mi venga notificata nei giorni immediatamente precedenti.Chiedo pertanto che, nel rispetto dei diritti del cliente, mi venga indicata la DATA EFFETTIVA di consegna dell&#39auto.GrazieCordialmente

MOVENZIA.COM SRL

A: M. C.

26/06/2023

Buona sera.Ad oggi, come da comunicazione che il cliente ha ricevuto direttamente da Arval Service Lease, l’auto risulta in consegna per il 10/07Grazie mille,Giorgio Brizzogiorgio.brizzo@movenzia.comVisita il profilo LinkedinLa Digital Company del noleggio a lungo termine Via Cavour 3, 10123, Torino 320 940 7807 Via Confienza 10, 10121, Torino Digitali e operativi ovunque

M. C.

A: MOVENZIA.COM SRL

27/06/2023

BuongiornoMi spiace contraddirla ma non ho ricevuto alcuna comunicazione da Arval, successiva a quella che mi indicava la probabile consegna dell&#39auto il 15 giugno u.s., ne per notificarmi il ritardo nella consegna ne per indicarmi una successiva data di consegna. Prendo atto, per quanto comunicatomi da lei ieri 26 giugno, che l&#39auto risulta in consegna il 10 luglio.GrazieCordialmente

M. C.

A: MOVENZIA.COM SRL

06/07/2023

Ho ricevuto comunicazione da Arval, il 27 giugno sera, in cui l&#39auto sarebbe stata disponibile dal 30 giugno, ho quindi concordato la consegna per il 3 luglio. Consegna avvenuta.Cordialmente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).