Spett. Service Trade,
Ho mandato la mia Switch 2 in assistenza e vi è arrivata il 18 Settembre 2025, quasi un mese fa, e lo stato sul sito dell'assistenza (https://web.stitaly.it/nintendo_st.aspx) è rimasto sempre attesa disposizioni, mentre sul vostro sito (https://stitaly.it/ il chatbot) neanche riesce a trovare il prodotto. Ho provato a contattarvi molteplici volte, tramite email, il vostro form per contattarvi, pec, e telefono, senza ricevere risposta. Soltanto quando ho contattato Nintendo sono riusciti a darmi un riscontro, cioè "confermiamo che il prodotto risulta in gestione". Vorrei ricevere in maniera imminente un riscontro da voi e capire se siete in grado di riparare il mio prodotto tempestivamente, o in caso contrario voglio che mi venga rispedito.
I riferimenti del prodotto sono:
Modello: BEE ASSY HW SWAP BLACK (KB)
Seriale: HAE10787731745
RMA: NINTENDO0326556
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Distinti saluti,
Ruben Massimo Cervini