indietro

Ritardo e Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Westwing

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. N.

A: Westwing

10/02/2021

Buongiorno,Mi trovo a dover gestire il reclamo tramite voi in quanto è IMPOSSIBILE poter entrare in contatto diretto con un operatore del customer care Westwing. Ho effettuato sul loro sito l’ordine di alcuni prodotti in data 3 gennaio 2021 per un totale di 157,70€. L’ordine doveva essere consegnato entro il 13 gennaio, fino a quella data non ho ricevuto nessun aggiornamento di elaborazione ordine e nemmeno il tracking Number. Ho deciso quindi di contattarli per avere informazioni al riguardo, la risposta è avvenuta dopo due giorni dicendomi che c’erano dei ritardi dovuti al fornitore che non aveva ancora spedito i prodotti. Chiedo quindi, visto i ritardi, di poter cambiare la spedizione in quanto nel mentre mi sono trasferita presso il mio domicilio attuale. Dopo una prima conferma vengo ricontattata dicendomi che, causa modifica indirizzo, avrei subito ritardi di circa una settimana perché la gestione del cambio indirizzo comportava tempi più lunghi. Stremata, accetto l’ulteriore settimana di attesa e poi il NULLA. Decido quindi di ricontattare il servizio logistica e mi viene detto che la spedizione al momento non si trova più, che non era ancora rientrata nel loro magazzino (ma non doveva solo partire dal loro magazzino?!?). Mi chiedono di pazientare e che mi avrebbero chiamata in giornata per aggiornamenti ma NUOVAMENTE NULLA!! Sono io che oggi decido di mandare una nuova mail chiedendo aggiornamenti, mi viene risposto che i prodotti avevano raggiunto finalmente il loro magazzino ma che non avevano superato il nuovo controllo qualità e che quindi hanno deciso di avviare una pratica di rimborso a mia insaputa. Ora mi chiedo, se non avessi deciso di scrivere nuovamente io, cosa sarebbe successo? I soldi sono stati tolti immediatamente dalla mia carta e io ora devo attendere la loro pratica di rimborso? Il danno inoltre, essendo complementi di arredo per la casa nuova, di dover cercare e acquistare presso altri negozi. Ed infine il PESSIMO servizio clienti che sottovaluta il consumatore e non fornisce assistenza immediata. Pretendo rimborso immediato e anche una richiesta di danni riguardo il disagio e la scarsa attenzione prestata al mio caso. Sicuramente non tornerò ad acquistare da loro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).