indietro

RITARDO E PRODOTTI DANNEGGIATI

Risolto Pubblico

CORTILIA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. C.

A: CORTILIA

12/10/2025

La spesa è stata consegnata con 1 ora e 10 minuti di ritardo (alle 22.10 anzichè alle 21.01). Nella prima scatola le uova erano rotte, i pomodori e l'uva erano disseminati e tutto il resto della spesa era scolato e sporco a causa delle uova rotte. Nella seconda scatola i grissini essendo stati posizionati nella parte inferiore erano frantumati. Ciò ovviamente ci ha creato notevole disagio ed ulteriore perdita di tempo Ritengo che il solo rimborso di uova, uva, pomodori e grissini pari ad un importo di 12, 24, proposto da Cortilia non sia congruo e di conseguenza chiedo un ulteriore risarcimento dovuto al ritardo di consegna e e ai notevoli disagi subiti. Rizzo Emilio

Messaggi (1)

CORTILIA

A: R. C.

13/10/2025

La richiesta (10993555) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. David (Cortilia) 13 ott 2025, 07:52 CEST Buongiorno, il cliente può contattarci per qualsiasi informazione alla mail aiuto@cortilia.it o al numero di telefono +39 02 8719 7503, anche su whatsapp e gestiremo la sua casistica. Rimaniamo a disposizione Buona giornata Cortilia Team Reclami 12 ott 2025, 22:30 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).