Buongiorno, ieri 11 aprile dovevamo rientrare da Bruxelles a Bologna facendo scalo a Zurigo con Swiss Air. Codice prenotazione JVBKAV. Ci siamo presentati regolarmente all'imbarco, dove ci hanno fatto attendere per più di un'ora perchè il volo precedente della Brussels Airlines stava attendendo una passeggera in ritardo (non volevano scaricarle il bagaglio già imbarcato in stiva). Questo ritardo ha fatto perdere lo slot di decollo al nostro volo che quindi è arrivato in ritardo a Zurigo e ci ha fatto perdere la coincidenza con Bologna sul quale volo avevo prenotato i posti al costo di 50€. La Swiss ci ha riprotetti facendoci prima volare a Francoforte e da Francoforte su Bologna! La conseguenza di questo comportamento inaccettabile subito all'aeroporto di Bruxelles ci ha fatto impiegare 12 ore per rientrare in Italia. Al rientro come degno finale della vicenda ci hanno anche perso uno dei bagagli che conteneva l'unico mio paio di occhiali da vista ... Vorrei recuperare sicuramente i 50€ dei posti prenotati per il volo che non abbiamo effettuato e quanto più possibile per il disagio arrecatoci a fronte di un comportamento scorretto. Grazie.