indietro

Ritardo installazione vetrate

Risolto Pubblico

Belle Vetrate Scorrevoli

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: Belle Vetrate Scorrevoli

06/03/2022

Buon giorno, i primi di maggio 2021 abbiamo sottoscritto un contratto per l'installazione di una vetrata a impacchettamento con la ditta BELLE VETRATE SCORREVOLI di Forlì. A fronte di mie numerosissime mail di sollecito ed al versamento del 50% del totale (€ 9.707,50 di acconto) ad oggi, 6 marzo 2022, la ditta ci invita a pazientare ancora.

Messaggi (4)

Belle Vetrate Scorrevoli

A: D. B.

08/03/2022

Gent.mo Sig Manica,ho ricevuto la sua email e sollecitata la sua consegna.Verrà contattato dalle colleghe che organizzano le installazione per fissare la posa.Con i migliori saluti,Lisa GargiuloUfficio Customer Caremail: customercare@newtimegroup.itTel. 0543 179 65 96WhatsApp 344 180 9880[BELLE VETRATE SCORREVOLI]Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe.La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, sia ai sensi del Regolamento UE 2016/679.Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail privacy@newtimegroup.itThis e-mail (including attachments) is intended only for the recipient(s) named above. It may contain confidential or privileged information and should not be read, copied or otherwise used by any other person.If you are not the named recipient, please contact us at privacy@newtimegroup.it and delete the e-mail from your system. Rif. D.L. 196/2003 - Gdpr 2016/679.

D. B.

A: Belle Vetrate Scorrevoli

08/03/2022

Risposta di BELLE Vetrate Scorrevoli5 giorni faGentile Cliente,al fine di verificare quanto indicato, le chiediamo di inviare al seguente indirizzo di posta elettronica: customercare@newtimegroup.it :- nome e cognome indicato sul contratto- provincia di residenza indicata sul contratto- contatto telefonico indicato sul contrattoIn attesa di ricevere quanto richiesto.Con i migliori saluti,Lisa Gargiulo - Referente Customer Care----------------------------------------------------------Sto impazzendo, vi ho inviato decine di messaggi ed avete la spudoratezza di chiedere ancora informazioni...- Giorgio Manica- Provincia di Trento- 340/9009568

D. B.

A: Belle Vetrate Scorrevoli

11/03/2022

Buon giorno,il 5 maggio 2021 ho sottoscritto un contratto con la ditta “BELLEVETRATE” - &#169 2022 NewTime Spa - Via Campo dei Fiori, 4 - 47122 Forl&#236 (FC) - Partita Iva: 03700900404 – con l’agente di vendita Signor Alessandro Zolli, che ci aveva assicurato che i lavori di installazione sarebbero cominciati a fine estate di quell’anno. A tutt’oggi, d’inizio lavori non se ne parla proprio. Oramai, non tengo pi&#249 conto delle mie e-mail di protesta e di spiegazione. &#200 un continuo rinviare, adducendo le scuse pi&#249 varie.Qui sotto alcune:? “ha ragione e ci dispiace davvero tanto…”? ”al momento purtroppo abbiamo dei problemi di disponibilit&#224 da parte dei posatori che hanno allungato ulteriormente i tempi…”? “al momento, le chiederei di pazientare che tutto sia predisposto per la sua consegna e stia certo che la contatteranno per fissare la posa.”Queste e-mail ci arrivano da:Lisa GargiuloUfficio Customer Caremail: customercare@newtimegroup.itTel. 0543 179 65 96E potrei continuare. Stiamo aspettando da pi&#249 di sette mesi e la risposta – assurda – &#232 quella di pazientare ancora!Nel frattempo, abbiamo gi&#224 versato la somma di € 9.707,5 cos&#236 ripartite:? 12 maggio 2021: € 5.415,00? 7 luglio 2021: € 4.292,50Vorremmo recedere dal contratto e chiedere il rimborso della somma di € 9.707,50.Grazie. Cordiali saluti.Daniela Benedetti e Giorgio ManicaMio numero telefonico: 340/900 956 8Siamo in contatto con l&#39ufficio legale di ALTROCONSUMO.

Belle Vetrate Scorrevoli

A: D. B.

15/03/2022

Gent.mo Sig. Manica,abbiamo segnalato con urgenza la consegna del suo ordine, verrà contattato prossimamente dalle colleghe per organizzare la consegna.Rinnoviamo le nostre scuse per il tempo di attesa dilungato.Con i migliori saluti,Lisa GargiuloUfficio Customer Caremail: customercare@newtimegroup.itTel. 0543 179 65 96WhatsApp 344 180 9880[BELLE VETRATE SCORREVOLI]Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe.La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, sia ai sensi del Regolamento UE 2016/679.Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail privacy@newtimegroup.itThis e-mail (including attachments) is intended only for the recipient(s) named above. It may contain confidential or privileged information and should not be read, copied or otherwise used by any other person.If you are not the named recipient, please contact us at privacy@newtimegroup.it and delete the e-mail from your system. Rif. D.L. 196/2003 - Gdpr 2016/679.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).