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Ritardo istruzioni riparazione in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: LIDL

27/11/2023

Spett. LIDL ITALIAIn data 30/08/2023ho acquistato presso il Vostro negozio un ROBOT ASPIRAPOLVERE marca SILVERCRAST pagando contestualmente l’importo di €119,00 A distanza di 2 dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la durata della batteria è diminuita fino a consentire massimo 10 minuti di aspirazioneIl 09/11/2023 ho telefonato al Vs. numero verde per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia a cui avete risposto con e-mail. Dopo ulteriori 8 giorni mi avete ricontattato sia telefonicamente che con e-mail per farmi fare dei controlli sul prodotto (che come da Vs. istruzioni Vi ho comunicato in data 19/11/2023 rispondendo alla Vs. 2° e-mail)Purtroppo dopo ulteriori 6 giorni vi ho ricontattato telefonicamente e vi ho sollecitata la risoluzione del problema, inviandovi anche nuovamente e-mail. A questa ultima avete risposto che avete sollecitato la centrale e che confidate di informarmi a breve. Però, nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato nè mi sono state date istruzioni sul modo di farvelo pervenire per la riparazione.Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Di Filippo Silvia Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

LIDL

A: S. D.

30/11/2023

Referenza numero: 94693789 Oggetto: Segnalazione del 09/11/2023 Spett.le Ufficio Altroconsumo, con riferimento alla Vostra richiesta numero CPTIT01926153-24 della Sig.ra Di Filippo, siamo ad informarVi con la presente che abbiamo prontamente contattato il fornitore al fine di risolvere l'anomalia riscontrata dalla cliente e che sarà nostra premura informarla in merito quanto prima.Ringraziamo e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti, porgiamo Distinti Saluti Assistenza Clienti LIDL www.lidl.it www.lidl.it/supportoalcliente assistenzaclienti@lidl.it Seguici su: ref:00D58000000K3E6.5006N00000o0Dx9:ref

LIDL

A: S. D.

18/12/2023

Referenza numero: 94693789 Oggetto: Segnalazione del 09/11/2023 Spett.le Ufficio Altroconsumo, con riferimento alla Vostra richiesta numero CPTIT01926153-24 della Sig.ra Di Filippo, siamo ad informarVi con la presente che abbiamo prontamente contattato il fornitore al fine di risolvere l'anomalia riscontrata dalla cliente e che sarà nostra premura informarla in merito quanto prima.Ringraziamo e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti, porgiamo Distinti SalutiAssistenza Clienti LIDL www.lidl.itwww.lidl.it/supportoalclienteassistenzaclienti@lidl.itSeguici su: ref:00D58000000K3E6.5006N00000o0Dx9:ref

S. D.

A: LIDL

18/12/2023

Sono spiacente di appurare che per la 2’ volta dal 30/11 ricevo da Voi la stessa risposta ma senza soluzione del problema (che vi ho segnalato in data 09/11)

Richiesta di assistenza 18 dicembre 2023

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