indietro

ritardo/mancata consegna

Risolto Pubblico

Miniolie-it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. Z.

A: Miniolie-it

03/11/2025

Buonasera, abbiamo effettuato un ordine presso il sito miniolie (abbigliamento bambino) in data 18.10.2025; Non avendo ricevuto notizie circa lo stato dell'ordine/il tracking, abbiamo deciso di scrivere all'assistenza in data 25 ottobre. Abbiamo ricevuto la seguente risposta: " il tuo ordine è ancora in fase di elaborazione. I tempi di elaborazione sono compresi tra i 3 e 8 giorni. Potresti attendere ancora 2 giorni?" Nella stessa mail hanno inserito il link della loro policy circa le consegne. In data 26 ottobre abbiamo ricevuto il tracking. Il pacco risulta fermo a Fiano Romano dal 30 ottobre e non è ancora stato recapitato. Attediamo istruzioni su come procedere. Grazie per la vostra disponibilità. A presto, Giorgio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).