Oggetto: Ritardo nel pagamento sinistro segnalato Il mio cane, assicurato con vostro programma TIPPET - GENETIC PUPPY KIT CURE TOP, in data 16/11/2020, è stato operato ad entrambi i gomiti, dopo autorizzazione all’intervento chirurgico del vostro perito di data 31/03/2021.Come da vostra indicazione, ho provveduto ad inviarvi tutte le spese, da me sostenute in seguito all’intervento, in data 19/08/2021. Avrei dovuto ricevere il rimborso dopo 90 gg ossia il 17/11/2021. In data 24/11/2021, non avendo ancora ricevuto l'accredito mi è stato risposto che sarebbe arrivato al massimo la prima settimana di dicembre. Nuovamente vi contatto più volte nel mese di dicembre, alle mie mail non ricevo più risposta, il telefono è per giorni “non attivo” e quando finalmente ricevo una risposta mi viene detto che non ci sono notizie in merito. In data 10/01/2022 contatto l’allevatore che intercede per me, e ottengo una risposta via e-mail in data 17/01/2022 comunicandomi che dovrei ricevere il pagamento entro fine settimana. Ad oggi, 26/01/2022 non ho ancora ricevuto nulla. Vi comunico quanto sopra affinché provvediate ad assumere i provvedimenti di vostra competenza. Distinti saluti. Silvia Franceschini