Buongiorno,Mi trovo costretta a fare reclamo tramite questa via per il pessimo servizio ricevuto. Ho ordinato più di dieci giorni fa un libro scolastico, nella mail di conferma vi è scritto che i soldi sarebbero stati addebitati non appena il pacco veniva spedito. 6 giorni fa mi viene comunicato che vi erano ritardi nel reperimento del libro e che se entro due giorni non fosse stato possibile reperirlo, l'ordine sarebbe stato annullato. Trascorsi due giorni, poiché urgente, ho cercato e acquistato il libro altrove, nel frattempo ho aperto tre ticket presso il sito Libraccio per annullare l'ordine. Nel frattempo i soldi sono stati addebitati sulla mia carta. Oggi chiamo il servizio clienti e mi viene detto che i tre ticket non erano stati letti e che il pacco è in spedizione. deduco quindi che il servizio clienti non ha svolto in maniera adeguata il proprio lavoro poiché nessuno dei tre ticket è stato letto e perché non mi è stata inviata nessuna mail di conferma dell'ordine per prodotto reperito. Denuncio l'approvazione dei miei soldi prima del previsto, poiché il pacco non è stato ancora spedito. Tramite Altroconsumo chiedo l'immediato annullamento dell'ordine e la restituzione dei soldi indebitamente addebiti.