indietro

Ritardo nell'evasione dell'ordine, appropriazione anticipata dei soldi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Libraccio

02/10/2023

Buongiorno,Mi trovo costretta a fare reclamo tramite questa via per il pessimo servizio ricevuto. Ho ordinato più di dieci giorni fa un libro scolastico, nella mail di conferma vi è scritto che i soldi sarebbero stati addebitati non appena il pacco veniva spedito. 6 giorni fa mi viene comunicato che vi erano ritardi nel reperimento del libro e che se entro due giorni non fosse stato possibile reperirlo, l'ordine sarebbe stato annullato. Trascorsi due giorni, poiché urgente, ho cercato e acquistato il libro altrove, nel frattempo ho aperto tre ticket presso il sito Libraccio per annullare l'ordine. Nel frattempo i soldi sono stati addebitati sulla mia carta. Oggi chiamo il servizio clienti e mi viene detto che i tre ticket non erano stati letti e che il pacco è in spedizione. deduco quindi che il servizio clienti non ha svolto in maniera adeguata il proprio lavoro poiché nessuno dei tre ticket è stato letto e perché non mi è stata inviata nessuna mail di conferma dell'ordine per prodotto reperito. Denuncio l'approvazione dei miei soldi prima del previsto, poiché il pacco non è stato ancora spedito. Tramite Altroconsumo chiedo l'immediato annullamento dell'ordine e la restituzione dei soldi indebitamente addebiti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).