indietro

Ritardo nell'installazione del servizio Fibra Ottica

Chiuso Pubblico

ASDASD SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

S. T.

A: ASDASD SRL

30/07/2024

Dopo il sopralliuogo del tecnico della ditta FiberSurf di ASDASD SRL (avvenuto in data 04/03/2024) ed aver eseguito i lavori (a mie spese) di scavo e predisposizione pozzetto bordo strada su proprietà privata (avvenuti in data 07/03/2024, data in cui il completamento è stato comunicato alla ditta), NON ci sono più state informazioni di rilievo ne via mail ne via telefonica (a 145gg di distanza, quasi 5 mesi) se non vaghe indicazioni come "non abbiamo aggiornamenti" o "non possiamo farci nulla". La ditta ASDASD SRL insiste indicando che i ritardi sono dovuti alla ditta da loro appaltata per eseguire lo scavo di attraversamento strada di cui però, nonostante le richieste continue, non sanno\possono indicare il nome e non sanno indicare una tempistica di svolgimento lavori (indicato sia via mail più volte che via telefono). Dopo 145gg, buio assoluto e nessuno info da parte di ASDASD SRL che dovrebbe avere pieno controllo (o almeno saper reperire informazioni) sulle ditte a cui lei affida questi lavori.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).