indietro

Ritardo nella consegna del veicolo

Chiuso Pubblico

Car free

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: Car free

11/04/2023

Buongiorno,ho stipulato con voi in data 4/11/2021 un contratto di servizio mobilità/noleggio auto.Ad oggi 11/04/2023, dopo ben oltre i termini contrattuali 6 – TERMINE DI INIZIO E CONSEGNA DEL PRIMO VEICOLO DEL SERVIZIO DI MOBILITA’, non mi è stata ancora consegnata l'auto ordinata.Nonostante i miei diversi solleciti non ho ricevuto neanche una previsione di data di consegna.Attendo sollecito riscontro sulla data di consegna del veicolo e, qualora non soddisfacente, mi riservo di recedere dal contratto con richiesta di danni.Distinti salutifv

Messaggi (1)

F. V.

A: Car free

03/05/2023

i termini previsti dal contratto per la consegna dell'auto sono stati abbondantemente superati da mesichiedo:- una formale impegno a consegnare l'auto nuova entra una data da definire e non semplice email con impegni generici- un indennizzo per i mesi di ritardo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).