Buongiorno,
in data 06/12/2023 viene da me firmato il contratto (allegato contratto) e ricevuto l'ordine (allegato1), a me intestato, per l'acquisto di n.14 infissi, comprensivi di cornici e montaggio.
In data 30/05/2024 viene inviata comunicazione di avvio lavori (alleagato2) con la conferma sull'esecuzione dell'ordine e la conferma che, come da contratto, gli infissi saranno disponibili nei loro fra la settimana 43 e 44 dell'anno.
Indicano anche che i lavori di installazione inizieranno nelle settimane successive previo accordo con me.
In data 25/11/2024 ci viene inviata comunicazione di "Aggiornamento sui Tempi di Consegna dei Materiali Ordinati" (allegato 3).
Nel mese di febbraio 2025 vengono consegnati n.6 infissi su 14 ordinati, senza le cornici, comunicando che nelle settimane successive sarebbero stati installati i restanti (allegato 4/4.1).
Nessuna comunicazione ci è più pervenuta e sia il commerciale (Daniele Sette) che l'ufficio amministrativo (num.tel. sul sito web e sul contratto) rispondono alle nostre telefonate.
Il danno che ci sta provocando l'azienda non è stimabile. Abbiamo infissi in legno che non mantengono ne il calore e il freddo, ne la sicurezza della nostra casa. Questo rischio è stato più volte comunicato all'azienda. Vorrei almeno avere certezza della data di consegna di tutto il materiale entro il più breve tempo possibile. grazie